7.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare l’Arsenal

LEGGI ANCHE

Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare l’Arsenal

Stop ufficiale per Lorenzo Insigne che ha riportato un problema all’adduttore, per il quale è previsto un fermo di 3 settimane. Il capitano farà di tutto per esserci contro l’Arsenal, gara a cui non vuole mancare per nessun motivo al mondo. Ecco quanto si legge su Repubblica:

“Gli esami strumentali cui si è sottoposto ieri mattina hanno chiarito l’entità del problema muscolare. Il Napoli perderà il suo attaccante almeno per tre settimane per l’elongazione dell’adduttore destro. Comincerà subito le terapie e sfrutterà la sosta del campionato per recuperare il suo leader. Il radar è stato già puntato sul ritorno in campo: difficile la Roma, più probabilmente punterà ai match con Empoli o Genoa, ma soprattutto alla trasferta dell’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal dell’11. Insigne non vuole perdersi il doppio appuntamento con i Gunners e quindi farà il massimo per rispondere presente in vista dei quarti di Europa League. Salterà ovviamente pure le qualificazioni europee con l’Italia: il ct Mancini lo ha tolto dalla lista per le gare contro Finlandia e Liechtenstein”

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare