16.7 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto

LEGGI ANCHE

Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto: i dettagli

R

innovo di contratto per Allan. Mentre Carlo Ancelotti prova a risolvere questioni di campo causati dalla sconfitta contro il Cagliari e la squalifica rimediata da Kalidou Koulibaly per la frase ingiuriosa rivolta a Di Bello, la SSC Napoli continua ad operare per i contratti di rinnovo per alcuni suoi giocatori.

Cristiano Giuntoli, infatti, sta lavorando al rinnovo di Allan, come riferito dall’edizione odierna di Repubblica: il primo incontro sarebbe già avvenuto, con i suoi agenti, ma come specifica il quotidiano, la fumata sarebbe ancora grigia, non sarebbero ancora giunti ad un accordo comune sul giocatore.

Come riferisce invece, il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha fatto una richiesta di aumento di stipendio al Calcio Napoli, ma come sottolineato dal quotidiano, l’intesa ad oggi non è stata nemmeno lontanamente sfiorata. Anzi, le parti sono lontane. Come riferisce invece, il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha fatto una richiesta di aumento di stipendio al Calcio Napoli, ma come sottolineato dal quotidiano, l’intesa ad oggi non è stata nemmeno lontanamente sfiorata. Anzi, le parti sono lontane. b b b b b b b b b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare