Repubblica – Per l’ultimo giorno di calciomercato il Napoli punta a Tripaldelli

Repubblica – Per l’ultimo giorno di calciomercato il Napoli punta a Tripaldelli L’edizione odierna di Repubblica riferisce alcuni aggiornamenti sui movimenti in entrata che riguardano il calcio Napoli. Pare che gli azzurri abbiano puntato Tripaldelli; ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Repubblica: Il diesse Giuntoli sta tentando un blitz last minute per Alessio Tripaldelli, talento classe […]

Repubblica – Per l’ultimo giorno di calciomercato il Napoli punta a Tripaldelli

L’edizione odierna di Repubblica riferisce alcuni aggiornamenti sui movimenti in entrata che riguardano il calcio Napoli. Pare che gli azzurri abbiano puntato Tripaldelli; ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Repubblica:

Il diesse Giuntoli sta tentando un blitz last minute per Alessio Tripaldelli, talento classe ’ 99 del Sassuolo, considerato un giovane di grande prospettiva. Tripaldelli è napoletano di via Pigna. È cresciuto nella Damiano Promotion, poi è stato acquistato dalla Juventus. Si è trasferito a Torino, quando non aveva ancora 14 anni, assieme alla famiglia. Il suo cuore, però, è azzurro e quindi gli piacerebbe esibirsi allo stadio San Paolo. Finora ha collezionato appena 2 presenze in campionato. Sarebbe un’operazione in stile De Laurentiis che ama puntare sui diamanti grezzi. Tripaldelli lo è e oggi sarà la giornata decisiva per chiudere la trattativa.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV