13.8 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Napoli-Ibrahimovic, ecco perchè lo svedese aspetta metà dicembre per rivelare la sua scelta

LEGGI ANCHE

Repubblica – Napoli-Ibrahimovic: lo svedese aspetta la partita contro il Genk per rivelare la sua scelta perchè vorrebbe giocare gli ottavi di Champions con gli azzurri

Con le sue ultime dichiarazioni, Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più vicino al ritorno in Italia. Lo svedese ha espressamente detto che la sua prossima destinazione sarà nel Bel Paese, “in una squadra che deve tornare a vincere“. Gli indizi farebbero pensare al Milan, ma il club rossonero non è certo di strappargli un sì. L’edizione odierna de la Repubblica ha ipotizzato che dietro l’indecisione di Ibrahimovic ci sarebbe un motivo ben preciso: lo svedese attende di conoscere il risultato di Napoli-Genk prima di sciogliere le riserve perchè vorrebbe giocare gli ottavi di Champions con gli azzurri.

La Repubblica sul futuro di Zlatan Ibrahimovic:

“Nei corridoi della sede rossonera si registra una certa prudenza, unita a qualche scarica di ottimismo (da ieri anche i bookmaker danno il Milan in testa nella corsa allo svedese). Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. Il club rossonero avrebbe preferito una risposta più rapida. E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic.

Anche la data scelta per la risposta, poco prima della metà di dicembre, non sembra casuale. Alla base ci sarebbe la volontà di aspettare la partita tra Napoli e Genk, che dovrebbe regalare il 10 dicembre a Koulibaly e compagni la qualificazione agli ottavi di Champions. Intanto proseguono i contatti tra Ibrahimovic e Mihajlovic in omaggio alla loro grande amicizia. Sarebbe il finale più toccante. Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare