15.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Milik salta Milan e Liverpool: rischia 45 giorni di stop

LEGGI ANCHE

Sembra più grave del previsto l’infortunio dell’attaccante polacco

E’ pronto il ricambio calciatori dopo le note vicende accadute al Napoli con l’ammutinamento e il rifiuto di tornare in ritiro al termine del match di Champions League contro il Salisburgo. Da qui la dura decisione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis di mettere sul mercato i principali responsabili di quanto accaduto: a cominciare da Allan fino ad arrivare a Josè Callejon e Dries Mertens che andranno in scadenza a giugno e, molto probabilmente, non rinnoveranno il contratto. Intanto, però, c’è da fare anche i conti con gli infortuni come quello capitato ad Arek Milik che lo potrebbe costringere ad uno stop di oltre un mese.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica:
“Ieri ha lasciato il ritiro della Polonia e lo attende Carlo Ancelotti per fare il punto della situazione. Milik non sarà a disposizione alla ripresa del campionato contro il Milan e quasi certamente darà forfait pure nella trasferta di Champions ad Anfield con il Liverpool. I tempi di rientro sono incerti e dipenderanno da come reagirà alle cure. L’infortunio è lo stesso accusato in estate: si fermò ad agosto e restò fermo 45 giorni. Il Napoli smentisce una forma acuta di pubalgia e spera di recuperarlo per le gare di dicembre contro Bologna e Udinese, ma il rischio di uno stop più lungo non è da escludere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare