5.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Lo scambio Politano-Llorente riaccende il sogno Ibra al Napoli

LEGGI ANCHE

Repubblica – Operazione suggestiva: lo scambio Politano-Llorente riaccenderebbe anche il sogno Ibra al Napoli

Da diverse ore i principali quotidiani sportivi italiani stanno riportando dei rumors di mercato su un possibile scambio di prestiti che porterebbe Politano a vestire la maglia del Napoli e Llorente quella nerazzurra. L’edizione odierna de La Repubblica sostiene che se l’operazione tra le due squadre dovesse andare in porto, gli azzurri potrebbero riaccendere il sogno Ibrahimovic che a quel punto diverrebbe una delle prime scelte per l’attacco.

La Repubblica sullo scambio Politano-Llorente e il possibile arrivo di Ibrahimovic:

Politano in cambio di Llorente. L’operazione è suggestiva, perché la partenza dell’ariete spagnolo riaprirebbe la strada per l’ingaggio di Ibrahimovic. C’è bisogno di ricominciare a sognare, non solo di ricominciare a vincere.

https://www.instagram.com/p/B6KwO2Cnkpc/

Politano in cambio di Llorente. L’operazione è suggestiva, perché la partenza dell’ariete spagnolo riaprirebbe la strada per l’ingaggio di Ibrahimovic. C’è bisogno di ricominciare a sognare, non solo di ricominciare a vincere.Politano in cambio di Llorente. L’operazione è suggestiva, perché la partenza dell’ariete spagnolo riaprirebbe la strada per l’ingaggio di Ibrahimovic. C’è bisogno di ricominciare a sognare, non solo di ricominciare a vincere.Politano in cambio di Llorente. L’operazione è suggestiva, perché la partenza dell’ariete spagnolo riaprirebbe la strada per l’ingaggio di Ibrahimovic. C’è bisogno di ricominciare a sognare, non solo di ricominciare a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare