14.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – L’attaccante non arriverà, solo Mertens potrebbe far cambiare i piani

LEGGI ANCHE

I tifosi continuano a sognare il grande colpo

Durante tutto il ritiro di Dimaro-Folgarida in cui il Napoli ha preparato e sta preparando la stagione 2018/19, i tifosi hanno avuto sempre un chiodo fisso, hanno sempre voluto un nome altisonante in attacco, un centravanti capace di realizzare gol a grappoli: profilo che prendeva il nome di Edinson Cavani.

A quanto pare, però, il tecnico Carlo Ancelotti avrebbe dato il suo placet, la rosa gli piace, la ritiene competitiva e non ritiene opportuno intervenire, almeno in attacco.
Ecco quanto racconta l’edizione odierna de La Repubblica:
“Sul fronte uscite sono i giorni decisivi per le partenze di Tonelli e Grassi. Il presidente azzurro non ha invece sfiorato il tema dell’attaccante e la situazione resta al momento di stallo. Il nuovo cannoniere arriverà soltanto se nelle prossime settimane ci sarà una cessione eccellente, forse di Mertens. Ma l’ipotesi sembra a questo punto assai più remota, soprattutto dopo la netta presa di posizione di Ancelotti, che ha promosso in blocco il suo organico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare