16 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Dopo la mancata campagna abbonamenti, ADL pronto a chiedere i danni al comune

LEGGI ANCHE

L’assessore Borriello replica: “Esistono presidenti e presidenti cattivi”

Non intende placarsi la polemica tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e il comune partenopeo. Tanti botta e risposta tra le parti, questa volta è il turno dell’assessore comunale allo sport Ciro Borriello che, tramite un post sul suo profilo Facebook, commenta le parole pronunciate da ADL in una conferenza tenuta a Bari (“Qui ho trovato uno stadio e un sindaco migliori rispetto a quello con cui ho a che fare a Napoli”).

Ecco la risposta di Borriello:
“Non ci siamo mai permessi di criticare la gestione sportiva della principale squadra di calcio della città, anche se da tifosi potremmo dire che con questa politica societaria dovremmo accontentarci a vita al massimo di secondi posti o di qualche coppa Italia. E mai ci siamo permessi anche nei momenti di difficoltà di interrompere un faticoso rapporto tra un’azienda che fa spettacolo producendo utili milionari e l’amministrazione pubblica della città. Trovo veramente stucchevole la polemica che in queste ore sta alimentando il presidente del calcio Napoli, se vuole investire a Bari lo faccia anche, ma non offenda mai la dignità dei tifosi della città. E ribadiamo in merito alla questione dei biglietti, che abbiamo ritenuto, in assenza di accordi formali, rinunciare ai posti riservati alle autorità cittadine. Esistono Presidenti e cattivi presidenti…”.

Intanto, il quotidiano La Repubblica rivela:
“Il presidente avrebbe in mente di chiedere i danni a Palazzo San Giacomo per la cancellazione della campagna abbonamenti, causata a suo giudizio dal ritardato inizio dei lavori per la sostituzione dei sediolini allo stadio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare