9.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Disastro Napoli, la squadra fa mea culpa: chiederà il ritiro

LEGGI ANCHE

Il ritiro sarà volontario e partirà da mercoledì o giovedì fino alla gara contro l’Udinese

Sconfitta in casa contro il Bologna e fischi assordanti del San Paolo al termine del match. E’ così che il Napoli è rientrato negli spogliatoi dopo una prestazione opaca. Lorenzo Insigne e compagni potrebbero chiedere il ritiro volontario fino alla gara contro l’Udinese a partire da mercoledì o giovedì.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“In campionato la squadra di Carlo Ancelotti non sa più vincere da 44 giorni e sta sprofondando sempre più in basso in classifica, ormai ai margini addirittura dalla zona Europa. De Laurentiis non era presente allo stadio e per il momento non sembra esserci all’orizzonte un ribaltone sulla panchina, nonostante l’inattesa e inarrestabile caduta libera di Insigne e compagni. La via di uscita dal tunnel dovrà dunque continuare a cercarla l’allenatore, che dopo il ko ha deciso di annullare il giorno di riposo di oggi ed è pronto a una resa dei conti con il suo gruppo.
A Castel Volturno s’annuncia un’altra giornata di tensione e oggi saranno gli stessi giocatori a chiedere di andare in ritiro anticipato a Udine, già da mercoledì o giovedì. Intorno al Napoli non tira una bella aria e non è servito nemmeno l’incontro di venerdì scorso tra De Laurentiis e la squadra per riportare il sereno”.

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare