Repubblica – Cresce il numero di spettatori contro il Parma, ma non è ancora entusiasmo pieno

LEGGI ANCHE

Il colpo d’occhio sarà migliore rispetto a quello visto contro la Fiorentina

Domani il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà il Parma di D’Aversa allo stadio San Paolo. La previsione per il numero di spettatori presenti è di 25 mila unità per il match che precede il big match di sabato prossimo (ore 18) allo “Juventus Stadium” contro la capolista Juventus che dista tre punti.

Il colpo d’occhio che verrà offerto dallo stadio di Fuorigrotta sarà migliore di quello visto contro la Fiorentina. Quell’entusiasmo trasportante ancora non è arrivato al massimo, ma nel caso in cui Hamsik & co dovessero continuare a fornire questo tipo di prestazioni e, soprattutto se dovessero ottenere punti contro Juventus e Liverpool, allora sì che il vento cambierebbe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un anno dopo si spera che la storia si ripeta: Contro il Frosinone caccia al pass playoff

Dal ricordo del match col Catanzaro alla realtà di Abate: le Vespe cercano al Menti la certezza matematica degli spareggi promozione. Venerdì potrebbe essere importante anche per la svolta societaria

Ti potrebbe interessare