Repubblica – Caso Ghoulam, si allena ma non è convocato: ecco quando dovrebbe tornare

Repubblica – Caso Ghoulam, si allena ma non è convocato: l’obiettivo è tornare almeno in...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Repubblica – Caso Ghoulam, si allena ma non è convocato: l’obiettivo è tornare almeno in panchina già da domenica prossima contro il Cagliari

L’edizione odierna de la Repubblica ha parlato del ritorno in gruppo di Fauzi Ghoulam. Il terzino algerino si allena con i compagni, segnale che presto sarà in grado di scendere in campo. Gattuso ha scelto di non convocarlo per la partita contro il Lecce, ma la sensazione è che possa rientrare in lista già domenica prossima contro il Cagliari.

La Repubblica sul rientro dall’infortunio di Ghoulam: si allena

Faouzi Ghoulam non è stato convocato da Gattuso per il match contro il Lecce, ma il terzino sta aumentando il ritmo degli allenamenti per provare ad essere a disposizione nell’ultima parte della stagione. Ha cominciato a lavorare con i compagni, quindi il traguardo potrebbe essere tagliato presto. L’obiettivo è accomodarsi in panchina già domenica prossima nella sfida contro il Cagliari, vero e proprio scontro diretto per l’Europa League. Ghoulam è fuori da ottobre: giocò a Torino contro i granata, poi è sparito dalle rotazioni. 

Ghoulam si allena

Faouzi Ghoulam non è stato convocato da Gattuso per il match contro il Lecce, ma il terzino sta aumentando il ritmo degli allenamenti per provare ad essere a disposizione nell’ultima parte della stagione. Ha cominciato a lavorare con i compagni, quindi il traguardo potrebbe essere tagliato presto. L’obiettivo è accomodarsi in panchina già domenica prossima nella sfida contro il Cagliari, vero e proprio scontro diretto per l’Europa League. Ghoulam è fuori da ottobre: giocò a Torino contro i granata, poi è sparito dalle rotazioni. Faouzi Ghoulam non è stato convocato da Gattuso per il match contro il Lecce, ma il terzino sta aumentando il ritmo degli allenamenti per provare ad essere a disposizione nell’ultima parte della stagione. Ha cominciato a lavorare con i compagni, quindi il traguardo potrebbe essere tagliato presto. 

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare