Repubblica – ADL candidato ad un posto nel Consiglio della Lega

Repubblica – ADL candidato ad un posto nel Consiglio della Lega

Repubblica – Aurelio De Laurentiis potrebbe arrivare ad acquisire un posto all’interno del Consiglio della Lega e fare l’ingresso nel ‘Palazzo’, di cui a beneficiare politicamente sarebbe anche il Napoli. Ecco quanto si legge:

Le dimissioni del dirigente dell’Udinese, Stefano Campoccia, hanno infatti liberato all’improvviso un posto all’interno del Consiglio di Lega, che dovrà essere adesso riassegnato durante la prossima assemblea elettiva. Mezza Serie A vorrebbe che l’incarico fosse affidato al numero uno azzurro, il cui contributo esterno è stato assai apprezzato in questo momento di drammatica emergenza. Si voterà non prima di luglio, visto che le nuove nomine non si possono decidere in video conferenza. Adl ha già un incarico di gran prestigio in seno all’Eca, l’associazione dei top club europei. Stavolta, però, potrebbe essere davvero tentato dalla “discesa in campo”.

Juve Stabia, l’Italia in panchina: Con Pietro De Giorgio torna la tradizione calabrese

La storia tecnica gialloblù è un mosaico di regioni: idee e anime da ogni angolo del Belpaese al servizio di Castellammare di Stabia.

Ti potrebbe interessare