15.8 C
Castellammare di Stabia

Renzetti, a Pescara c’è attesa per Zeman

LEGGI ANCHE

Paolo Renzetti, giornalista di Tv6, in occasione del match Pescara-Juve Stabia di sabato 4 marzo alle ore 14:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Paolo Renzetti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Paolo Renzetti, ospite della diciannovesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “E’ un momento particolare per il Pescara. E’ chiaro che questa è stata una settimana diversa dalle altre. Dopo la pessima gara giocata a Cerignola, Colombo ha anticipato le decisioni della società di esonerarlo, dando le dimissioni. Questo va a confermare la signorilità e la correttezza di chi a Pescara è sempre stato apprezzato”.

Renzetti prosegue: “I tifosi hanno apprezzato il gesto in quanto Colombo ha sempre avuto un rapporto positivo con l’ambiente. Il ritorno di Zeman, a dire il vero, già prima del Cerignola, si era inteso per alcuni rumors che avevano anticipato dei contatti con i dirigenti ed il tecnico.

Già con il Giugliano, la posizione di Colombo era problematica. A Pescara c’è curiosità. C’è attesa. Con la gara Pescara-Foggia, i dirigenti avevano capito che qualcosa doveva cambiare. Il modo con cui la squadra ha perso ha fatto pensare di rivedere la situazione. Tutti vogliono rivedere il Pescara di Zeman. Tra i giocatori che Zeman si è augurato di poter fare squadra con il resto del gruppo ci sono proprio Brosco, Merola e Crescenzi! Brosco, in particolare, lo conosce bene ed il tecnico conosce bene lui!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare