Paolo Renzetti, giornalista di Tv6, in occasione del match Pescara-Juve Stabia di sabato 4 marzo alle ore 14:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Paolo Renzetti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Paolo Renzetti, ospite della diciannovesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “E’ un momento particolare per il Pescara. E’ chiaro che questa è stata una settimana diversa dalle altre. Dopo la pessima gara giocata a Cerignola, Colombo ha anticipato le decisioni della società di esonerarlo, dando le dimissioni. Questo va a confermare la signorilità e la correttezza di chi a Pescara è sempre stato apprezzato”.
Renzetti prosegue: “I tifosi hanno apprezzato il gesto in quanto Colombo ha sempre avuto un rapporto positivo con l’ambiente. Il ritorno di Zeman, a dire il vero, già prima del Cerignola, si era inteso per alcuni rumors che avevano anticipato dei contatti con i dirigenti ed il tecnico.
Già con il Giugliano, la posizione di Colombo era problematica. A Pescara c’è curiosità. C’è attesa. Con la gara Pescara-Foggia, i dirigenti avevano capito che qualcosa doveva cambiare. Il modo con cui la squadra ha perso ha fatto pensare di rivedere la situazione. Tutti vogliono rivedere il Pescara di Zeman. Tra i giocatori che Zeman si è augurato di poter fare squadra con il resto del gruppo ci sono proprio Brosco, Merola e Crescenzi! Brosco, in particolare, lo conosce bene ed il tecnico conosce bene lui!”