D
omani scontro di alta classifica per la Juve Stabia, che ospita il Rende. I calabresi sono a quota 9 punti in classifica, a pari punti con le Vespe.
Queste le parole della vigilia del tecnico del Rende, Francesco Modesto:
Veniamo da una sconfitta, quella col Catania, che ci ha lasciato amaro in bocca. Il rammarico è però passato in secondo piano e l’attenzione è focalizzata ad uno scontro importante come quello con la Juve Stabia. Mi aspetto che la squadra domani abbia il solito atteggiamento grintoso che ci contraddistingue.
La Juve Stabia? E’ una squadra costruita bene, che si giocherà fino alla fine il campionato. Del resto ha calciatori come Vitiello, Marzorati, Troest ed inoltre un ottimo allenatore. Le Vespe, oltre al grande attacco, hanno una difesa solida, avendo subìto solo una rete. E’ una squadra tosta che dovremo affrontare con la giusta rabbia.
Detto questo, ogni avversario ha un punto debole e dovremo essere bravi noi a capire quello della Juve Stabia. Le partite si vincono su un contrasto, su un calcio piazzato, su un dettaglio, tutti aspetti da portare dalla nostra parte. Mi aspetto una gara fisica, con duelli e contrasti da sfruttare al meglio.
Ho tutta la squadra a disposizione quindi posso scegliere con piena libertà. Tutti i calciatori sanno cosa fare e cosa chiedo in campo; sono tranquillo perchè il match di domani, salvo il poco tempo tra una partita e l’altra, è stato preparato con molta attenzione.