15.8 C
Castellammare di Stabia

Reina-Milan: da luglio il portiere sarà un giocatore rossonero, i dettagli

LEGGI ANCHE

A partire dal mese di luglio Pepe Reina potrebbe indossare la maglia rossonera ed essere il portiere titolare del Milan

C

ome riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport, Pepe Reina è virtualmente un giocatore del Milan:

Pepe Reina, 35 anni, quasi certamente diventerà il portiere (titolare) del Milan a partire dal 1° luglio 2018. In realtà la trattativa dovrebbe già essere in fase avanzata, anche se manca la certificazione dell’ufficialità. Infatti Reina, in scadenza di contratto con il Napoli, ha deciso di accettare l’importante offerta del Milan (un contratto triennale da 3 milioni di euro), dopo che il suo attuale club gli aveva garantito al massimo un rinnovo annuale con un’eventuale opzione sulla seconda stagione. È chiaro che Reina non accetterebbe una situazione di comparsa, di “vice” o di chioccia. L’arrivo di Reina è destinato a rivoluzionare completamente le gerarchie dei numeri 1 rossoneri. Non solo Gigio Donnarumma ma anche il fratello Antonio sono destinati a congedarsi da Milanello. Quindi il Milan si è ampiamente cautelato nel caso, praticamente scontato, Mino Raiola (agente dei fratelli Donnarumma) voglia seriamente concretizzare una delle mega-offerte dei numerosi club effettivamente interessati a Gigio. A questo punto la prossima mossa tocca a Mino Raiola. Dovrà presentarsi in sede con una proposta economica (cash) di almeno 60 milioni di euro. Ovviamente non mancano gli estimatori per Gigio, che anche giovedì sera è stato il migliore dei rossoneri in campo contro l’Arsenal. Il Paris St. Germain avrebbe voluto Donnarumma in campo già in questa stagione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare