12.5 C
Castellammare di Stabia

Reggio Calabria, dottoressa della guardia medica uccisa in un agguato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Una dottoressa in servizio presso la guardia medica di Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria) è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in auto con il marito, rimasto ferito.  Francesca Romeo, 67 anni, stava rientrando a casa in macchina alla fine del turno di servizio quando, lungo la strada che porta a Taurianova, è stata raggiunta dai colpi d’arma da fuoco esplosi da alcune persone.Al momento, riferiscono all’Adnkronos fonti investigative, non si possono ancora fare ipotesi sul movente del delitto ed è ancora al vaglio la dinamica dell’agguato.

Sul caso indaga la Polizia. “Conosco Francesca Romeo e anche il marito.Quello che è accaduto è allucinante, è un agguato agghiacciante che ci riporta a tempi bui”.

Così all’Adnkronos Salute Pasquale Veneziano, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Raggio Calabria.I due medici erano dei possibili bersagli per il loro lavoro? “Non sappiamo cosa sia successo, se l’agguato sia legato al lavoro, il marito è psichiatra, o ad altro – risponde Veneziano – Ora sia siamo tutti sconvolti”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare