13.8 C
Castellammare di Stabia

Reggina vs Juve Stabia le pagelle dei gialloblù

LEGGI ANCHE

Per la Juve Stabia quest’oggi spiccano Strefezza e Melara, l’unico non sufficiente è Pietro Dentice.

L

a Juve Stabia conquista un buon punto al Granillo di Reggio Calabria e chiude il campionato regolamentare al 4 posto, buona la reazione al vantaggio della Reggina siglato dall’ex Mezavilla.

Questi i voti dei ragazzi adoperati dal duo Caserta – Ferrara:

Branduani 6: non può nulla sul gol di Mezavilla ha un momento di follia quando atterra Bianchimano, per il resto ordinaria amministrazione.

Dentice 5,5: paga ancora una volta i continui infortuni, ci mette tanta buona volontà ma non basta.

Franchini 6: chiamato in causa risponde presente.

Redolfi 6: nessuna sbavatura ricorda il calciatore visto a inizio stagione.

Bachini 6: buona prestazione in una partita semplice e lui che ha le redini della difesa, anche lui può essere utile nei playoff.

Crialese 6: non è il solito Crialese però risulta essere sempre sufficiente.

Matute 6,5: Caserta gli assegna il grado di capitano e da grande professionista dimostra di essere all’altezza. Pragmatico.

Calò 6: è dalla gara con la Virtus Francavilla che Caserta lo schiera in campo da titolare o da sub-entrato, lui ricambia sempre con la solita qualità, può far rifiatare qualcuno nei playoff.

Vicente sv.

Melara 7: ancora una buona prestazione per l’esterno romano, da filo da torcere alla retroguardia calabrese, tecnica e passo sopraffino, finalmente completa una partita intera seppur con qualche crampo.

Strefezza 7: inizia largo ma poi il mister lo posiziona dietro la punta, e la sua partita sale di tono, l’esterno brasiliano sembra non mostrare segni di stanchezza, quantità e qualità a servizio della squadra.

Berardi 6,5: manda più volte in titl Laezza riuscendo anche a procurarsi il calcio di rigore, sempre più convinto che possa essere l’arma in più in questi playoff.

Severini sv.

Sorrentino 6,5: mal servito dai compagni, lasciato solo lì in mezzo non crea nessun pericolo, si prende la responsabilità di calciare il rigore del 4 posto, si fa ipnotizzare da Licastro ma è reattivo a ribadire in rete a porta vuota.

D’Auria sv.

Caserta 9 : cuore grinta e passione hanno fatto si che quest’anno, alla sua prima esperienza come allenatore, la Juve Stabia terminasse il campionato al 4 posto, solo dietro a Lecce Catania e Trapani, ora però viene il bello, fino a dove arriverà il buon Fabio con i suoi ragazzi ?

a cura di Andrea Alfano

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare