Castellammare di Stabia– Nona giornata per il campionato di Serie C Girone C. Al Luigi Razza di Vibo Valentia si affronteranno, domani sera, la Reggina e la Juve Stabia.
La location del match sarà lo stadio vibonese a causa dei problemi strutturali rilevati al Granillo di Reggio Calabria. I ragazzi allenati da Roberto Cevoli e quelli allenati da Fabio Caserta vivono momenti diametralmente opposti. I “padroni di casa” stanno vivendo molte difficoltà extra calcistiche e questo, inevitabilmente, si sta ripercuotendo sui risultati della squadra. Nonostante sia un gruppo giovane con individualità importanti come Kirwan, Ungaro, Tulissi, Conson, Salandria, Marino e gli ex Redolfi, Zibert e Sandomenico, la squadra amaranto ha conquistato finora sette punti in sei gare disputate. Le uniche due vittorie, con Siracusa e Bisceglie, sono arrivate in casa. I calabresi possono senza dubbio salvarsi senza patemi e il loro obiettivo è blindare la salvezza in casa. Le vespe, invece, hanno vinto tutte e sei le gare disputate finora e vogliono continuare a stupire anche contro una squadra ostica come quella di Cevoli. Nella passata stagione, la sfida tra le due squadre finì 1-1 al Granillo, con gol di Mezavilla (ora alle vespe) e di Sorrentino, mentre al Menti fu 2-1 stabiese in rimonta firmato da Viola e Bachini in risposta a Fortunato.
T
utti a disposizione di Cevoli, eccezion fatta per Maritato. Qualche dubbio in più per Caserta che deve fare ancora i conti con qualche acciaccato, su tutti Allievi. Ecco le probabili formazioni:
REGGINA (4-3-3): Confente, Matrippolito, Conson, Solini, Kirwan, Salandria, Franchini, Zibert, Sandomenico, Tulissi, Ungaro.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Aktaou, Mastalli, Carlini, Calo’, Canotto, Melara, Paponi.