14.9 C
Castellammare di Stabia

Reggina – Juve Stabia 1 – 1. Matute: Ai playoff per andare lontano…ci crediamo! (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Pareggio che vale il quarto posto per la Juve Stabia. Al Granillo di Reggio Calabria la gara termina 1 – 1 per le reti di Mezavilla e Sorrentino. In sala stampa ha parlato Kelvin Matute

Q

ueste le sue parole:

Le parole di stima del Mister non possono che farmi piacere. Essere positivi, quando non si gioca, non è mai facile. Sono sempre stato, e lo sono tutt’ora, a disposizione della squadra e del Mister. Ora non vogliamo fermarci e vogliamo fare il massimo in questo mini torneo che comincerà tra qualche giorno. Ai playoff vogliamo dire la nostra.

Io come Donovan Maury? Il paragone mi fa piacere, vista l’importanza che aveva lui nello spogliatoio della Juve Stabia. Certo la voglia di giocare c’è sempre perchè l’obiettivo è quello. Non posso certo litigare o far prevalere i miei interessi su quelli della squadra, quindi cerco di mettere in difficoltà il Mister allenandomi al massimo.

Spero che questa sia la volta giusta: alla Serie B ci crediamo. Quando mancavano circa dieci partite alla fine ci siamo guardati negli occhi dicendo “ora o mai più”. Ci siamo dati la spinta per rincorrere il quarto posto, ognuno remando dalla stessa parte. Ci siamo riusciti e ci fa piacere in primis per il Presidente Manniello, che ha sempre creduto al quarto posto.

La speranza è che ora si possa contare su un numero maggiore di tifosi. E’ questo il momento di farsi sentire; del resto il calcio può portare risultati e miglioramenti a tutta la città, come avvenuto a Crotone durante la mia esperienza lì. Spero che la gente di Castellammare lo capisca e ci dia una grande mano.

A cura di Antonino Gargiulo

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro.it


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare