Dopo il pareggio con la Reggina, il Direttore Sportivo della Juve Stabia, Clemente Filippi si è soffermato ai nostri microfoni.
Q
ueste le sue parole:
Non si può sempre vincere, non dimentichiamolo. C’è sempre il campo, ci sono gli avversari ed altre difficoltà di cui tenere conto. Oggi inoltre il forte vento non ha aiutato una squadra come la nostra che punta sempre a giocare palla a terra. Ripartiamo dando continuità al filotto positivo con il punto di stasera.
C’è stata una grande partenza da parte nostra, con la rete e tante occasioni non sfruttate. Poi l’occasione di Sandomenico ha svegliato la Reggina, brava a trovare il pari. Nella ripresa invece il vento non ci ha favorito e gli amaranto forse sono stati più brillanti.
Obiettivi? Viviamo alla giornata, in un campionato di cui non sappiamo nemmeno la composizione. L’obiettivo è fare un campionato importante e rendere lustro a tutta la città di Castellammare. Ringrazio i tifosi giunti fino a Vibo con pochissimo preavviso; il loro applauso a fine gara ci dà carica in vista delle gare con Potenza e Casertana.
I rinnovi importanti? E’ un segnale circa le ambizioni della società; sono tre calciatori di spessore (Canotto, Calò, Mastalli) che tengono alla Juve Stabia e con cui è stato semplice trovare un accordo.
RIPRODUZIONE RISERVATA