6.5 C
Castellammare di Stabia

Red Bull respinge accuse contro Horner: “Resta capo del team”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Horner confermato a capo del team Red Bull”.Lo spiega la Red Bull Gmbh che ha rilasciato una dichiarazione su Christian Horner dopo che il 50enne dirigente britannico è finito al centro di un’indagine interna a seguito delle accuse per “comportamenti inappropriati” nei confronti di una dipendente. “L’indagine indipendente sulle accuse mosse contro Horner è completa e la Red Bull può confermare che la denuncia è stata respinta.

Il denunciante ha diritto al ricorso.La Red Bull è fiduciosa che l’indagine sia stata giusta, rigorosa e imparziale”, ha spiegato la casa madre in una nota.  “Il rapporto dell’indagine è confidenziale e contiene informazioni private delle parti e di terzi che hanno collaborato all’indagine, pertanto non commenteremo ulteriormente per rispetto di tutti gli interessati.

Red Bull continuerà a impegnarsi per soddisfare i più alti standard sul posto di lavoro”, conclude il team.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare