13.2 C
Castellammare di Stabia

Real Forio ecco la nuova linfa: Michele D’Ambra è il nuovo presidente

LEGGI ANCHE

La squadra all’ombra del Torrione annuncia grandi cambiamenti in società con D’Ambra presidente 
Michele D’Ambra è il nuovo presidente del Real Forio. L’imprenditore edile foriano subentra a Luigi Schiano che però rimane in società. E’ andato a buon fine l’incontro che la società foriana ha avuto con il primo cittadino Franco Del Deo. Dopo un paio di appuntamenti saltati nelle scorse settimane causa impegni istituzionali, il sindaco ha mantenuto le promesse, venendo incontro alle esigenze del Real Forio che altrimenti avrebbe rischiato un preoccupante ridimensionamento.

Q

uando il Comitato Regionale Campania avrebbe reso noto la data della ripartenza dei campionati (al momento si sa soltanto che dal 15 gennaio sarà possibile riprendere gli allenamenti con l’intera squadra in campo e non più singolarmente), la società sarebbe stata costretta a fare delle scelte dolorose. Ad essere preoccupati in primis il patron Luigi Schiano così come Luigi Esposito che da diversi anni, con la collaborazione di medi e piccoli imprenditori e collaboratori, tengono in vita il Real Forio che vanta il settore giovanile più numeroso tra le società isolane.

l Real Forio potrà avere un futuro sicuramente più roseo, con la concreta possibilità che alla ripresa delle “ostilità” il livello di entusiasmo ritorni quello dei tempi migliori. Ma andiamo nel dettaglio dei cambiamenti ai vertici del club, materializzatisi nell’incontro svoltosi nella sede municipale alla presenza del sindaco Franco Del Deo, del delegato allo Sport Gianni Matarese, dell’assessore Giuseppe Di Maio (da anni vicino alle sorti del club foriano), di Luigi Schiano e Luigi Esposito, presidente e vice presidente del Real Forio. Presenti anche i vertici del Torrione (presidente Nicola Serpico e vice presidente Francesco Migliaccio), a conferma che l’accordo ufficializzato tre mesi fa non è soltanto sulla carta ma funziona in maniera concreta. Sono intervenuti all’assemblea due imprenditori foriani, prospettando la possibilità di entrare a far parte della società. Si tratta di Michele D’Ambra e Gino Di Meglio. Al termine dell’assemblea D’Ambra e Di Meglio sono stati eletti rispettivamente presidente e vice presidente del Real Forio 2014. L’avvocato Giuseppe Di Maio ha assunto la carica di tesoriere/cassiere, Luigi Esposito resta responsabile del settore giovanile ma si occuperà anche della segretaria.

Le novità risultano a livello dirigenziale in quanto a livello tecnico tutto dovrebbe rimanere inalterato. In proposito, ci sarà un’altra riunione in cui si farà il punto della situazione in chiave tecnica, alla presenza quasi certamente di Giovanni Iovene che in questo primo scorcio di stagione si è occupato della riorganizzazione della costrizione della squadra, secondo le esigenze del neo allenatore Flavio Leo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare