(
Adnkronos) – Quello del prossimo 9 aprile sarà un anniversario di matrimonio diverso da quelli precedenti per Carlo e Camilla.Secondo l’ex maggiordomo del monarca, i sovrani lo festeggeranno in privato, date le condizioni di salute del re.
Ci sarà una cena di basso profilo, ma non mancherà il consueto scambio di regali e dei biglietti d’auguri, ha detto all’Express Grant Harrold, che lavorò per l’allora principe Carlo dal 2004 al 2011. “Non posso credere che quest’anno siano 19 anni – ha aggiunto – Ero lì quel giorno, in chiesa.Lo festeggeranno, ma senza grandi celebrazioni”.
Carlo e Camilla si sposarono il 9 aprile del 2005, trent’anni dopo il loro primo incontro. “Non organizzeranno feste o cose del genere.Forse lo faranno per i 20 anni di matrimonio.
Sono sicuro che ci sarà un biglietto e poi un regalo, così come usano fare tante altre persone”, ha detto ancora l’ex maggiordomo, secondo cui l’imminente anniversario di Carlo e Camilla sarà un evento “emozionante” e “toccante”, riferendosi alla scioccante diagnosi di cancro del monarca. “Sono sicuro che quest’anno sarà più toccante e probabilmente più emozionante con tutto quello che sta succedendo – ha detto Harrold – Non ho dubbi che saranno insieme per l’occasione e sono sicuro che, a porte chiuse, probabilmente faranno una cena romantica, soltanto fra loro”. —internazionale/royalfamilynewswebinfo@adnkronos.com (Web Info)