14.9 C
Castellammare di Stabia

Rapubblica – ADL ha sventato l’assalto dell’Atletico Madrid per James

LEGGI ANCHE

Il Real Madrid ha proposto il dilazionamento del pagamento in 4 rate

Aurelio De Laurentiis è riuscito a sventare l’inserimento dell’Atletico Madrid nella trattativa per James Rodriguez tra il Napoli e il Real Madrid. Il presidente partenopeo è piombato in Spagna per evitare una beffa e sembra esserci riuscito con il i “Blancos” che hanno proposto ad ADL il pagamento dilazionato in quattro rate.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Ha raggiunto infatti i suoi obiettivi il blitz spagnolo di Cristiano Giuntoli, che ha incontrato con Jorge Mendes (agente del campione colombiano), i dirigenti del Real e li ha rassicurati sulla volontà del club azzurro di definire la trattativa. De Laurentiis è d’accordo con “JR10” sul suo ingaggio (6.5 milioni a stagione) e sui diritti d’immagine. Definito pure il prezzo del suo cartellino: 42 milioni più bonus. Da Madrid continuano tuttavia a puntare un po’ i piedi sulle modalità dei pagamenti: l’ultimo tassello che manca ancora per la fumata bianca. Il Napoli spinge per la formula del prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto. I dirigenti delle merengues sembrano disposti invece al massimo a concedere una rateizzazione quadriennale del versamento cash: senza peraltro minacciare la rottura.
Intanto De Laurentiis (collegato in call conference con il collega Florentino Perez da Dimaro) ha sventato il tentativo d’inserimento dell’Atletico Madrid. I segnali di un accordo in dirittura d’arrivo aumentano. Soddisfatto Ancelotti, messo al corrente degli sviluppi positivi durante un vertice di mercato in ritiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare