Rapina in via Gianturco: due uomini arrestati dalla Polizia

Nel pomeriggio di ieri, in via Gianturco, gli agenti di Polizia sono intervenuti in soccorso...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Nel pomeriggio di ieri, in via Gianturco, gli agenti di Polizia sono intervenuti in soccorso di una persona vittima di furto e aggressione.

Rapina in via Gianturco: due uomini arrestati dalla Polizia

NAPOLI ( via Gianturco )- Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato due uomini per aggressione e furto a discapito di una vittima.
Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno visto in via Gianturco due uomini che tenevano bloccata a terra una persona e che, alla loro vista, si sono dati alla fuga disfacendosi di un paio di forbici e di un cellulare.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati ed hanno recuperato il cellulare che è stato restituito alla vittima che ha raccontato di essere stata minacciata e aggredita dai due malviventi.
I due uomini all’identificazione risultano essere Anor Gani e Ayoub Dahir, marocchini di 32 e 31 anni, irregolari sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni personali.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare