Ranieri parla di Insigne: “Può ricordare Totti, Baggio e Del Piero”

LEGGI ANCHE

“In Nazionale c’è un buon mix”

Intervenuto alla Gazzetta dello SportClaudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni del ct Ventura per il doppio confronto contro la Svezia, valido per il pass verso Russia 2018.

“Abbiamo un buon mix di giocatori esperti e di giovani. Ci sono talenti emergenti. Insigne può ricordare Baggio, Del Piero e Totti. Poi abbiamo attaccanti che mi piacciono molto perchè Immobile, Zaza, Belotti non danno tregua agli avversari. Sono moderni, di statura internazionale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’allarme degli Amministratori Giudiziari: Abbandonati da Solmate, ora qualcuno salvi la società

In una conferenza stampa dai toni duri e trasparenti, Salvatore Scarpa e Mario Ferrara denunciano il disinteresse di Solmate: "Siamo ostaggio di una proprietà senza programmazione. Serve uno sforzo comune per superare la scadenza del 16 aprile".

Ti potrebbe interessare