17.8 C
Castellammare di Stabia

Raiola punterebbe a chiedere un rinnovo per Insigne: pronta la contromossa del Napoli

LEGGI ANCHE

Raiola punterebbe a chiedere un rinnovo per Lorenzo Insigne, il Napoli ha già pronta la contromossa

T

ema centrale nella giornata di oggi in casa Napoli è il futuro di Lorenzo Insigne. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport si sofferma sulla questione scrivendo che Raiola potrebbe ricorrere anche all’arma del rinnovo, ma che il Napoli avrebbe pronta una contromossa:

“Nell’impossibilità di sottoporre l’offerta reclamata e se arrivasse con una di gran lunga inferiore, potrebbe anche succedere che Raiola giochi l’arma del rinnovo di contratto alle cifre considerate ragionevoli rispetto alla richiesta che il Napoli farà del suo cartellino. A quel punto comincerà la partita a scacchi, perché il club azzurro potrebbe chiedere di ricevere realmente l’offerta immaginata e se, invece, Raiola continuasse a proporre soluzioni ad una cifra inaccettabile per De Laurentiis (dicasi 50 milioni) allora potrebbe essere il Napoli a chiedere, provocatoriamente, ad Insigne di decurtarsi lo stipendio in virtù del basso valore prospettato dai club eventualmente interessati a lui” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare