Raiola su Insigne: “Non meritava la 10 in Nazionale? Andassero a quel paese tutti quelli che lo hanno criticato”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Mino Raiola, noto procuratore sportivo. Ecco quanto evidenziato:

“Alcuni hanno criticato la 10 ad Insigne in Nazionale? Andassero tutti a quel paese, il 10 è un numero come un altro. Isco non mi pare avesse il 10, eppure tutti lo abbiamo esaltato. Insigne nel Napoli ha fatto vedere di che pasta è fatto anche contro il Real Madrid, se poi vieni messo in un altro contesto è logico che le cose cambiano. In Italia la mentalità degli allenatori dovrebbe cambiare, queste polemiche sono ridicole”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare