Raicevic: “Napoli? Sarebbe un’ occasione unica”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Filip Raicevic, attaccante del Vicenza, parlando fra l’ altro di un possibile suo approdo al Napoli:
Accetterei subito la destinazione Napoli, è una piazza che non si può rifiutare. Sono una prima punta ma negli ultimi anni ho imparato a giocare anche con un altro attaccante al mio fianco. Anche se sono forte fisicamente amo giocare con il pallone tra i piedi, un po’ come Ibrahimovic che è il mio idolo e a cui mi ispiro. Higuain? Giocare con un calciatore del suo calibro sarebbe fantastico, ha vestito anche la maglia del Real Madrid. Non importa che sia lui avanti nelle gerarchie, per me conta il collettivo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare