Rai – Zapata promesso alla Samp ma il Torino potrebbe subentrare, Pavoletti verso il Cagliari: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso di RaiNews24 con aggiornamenti sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli ha promesso Zapata alla Sampdoria, ma c’è il Torino pronto a subentrare se dovesse andare via Belotti. Per questo la Samp deve risolvere al più presto l’intrigo Schick. Il club blucerchiato ha presentato un’offerta di 14 milioni, il Napoli ne chiede 20.
Per Pavoletti c’è stato un colloquio con il ds del Cagliari. Il Napoli ha chiesto 2 milioni per il prestito oneroso, più 2 milioni di eventuali bonus. La formula è prestito con diritto di riscatto e non obbligo. I sardi sono in vantaggio ma occhio all’Alaves.
Tonelli piace alla Samp, ma il Chievo è in vantaggio. Il Napoli chiede 500mila euro per il prestito oneroso più altri eventuali 500mila di bonus”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buongiorno Stabia! Guida per il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Santo, Meteo e Cosa Fare

Scopri tutte le informazioni essenziali per trascorrere il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: previsioni meteo, condizioni del mare, e suggerimenti per un giorno perfetto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare