Rai, Varriale su Banti: “Imabarazzante la sua gestione dei cartellini”

LEGGI ANCHE

Rai, Varriale su Banti: “Imabarazzante la sua gestione dei cartellini”

Così Enrico Varriale, della Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter commentando la partita Juventus – Napoli: “Vince la Juve brava a gestire con i suoi campioni, soprattutto Ronaldo, gli episodi decisivi. Il Napoli esce battuto ma non ridimensionato da una gara in cui in 10 contro 11 ha avuto la palla del pari con Callejon. Imbarazzante la gestione dei cartellini di Banti”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare