Rai – Rinnovo Ghoulam, raggiunto l’accordo verbale tra le parti: a settembre l’ufficialità

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Rinnovo Ghoulam? Il Napoli ha raggiunto un accordo verbale con Jorge Mendes e il fratello dell’algerino. Ora, però, questo va messo per iscritto e non so se riusciranno entro la fine del mercato. Per i primi di settembre il tutto dovrebbe essere ufficializzato. Sbloccato Strinic, il croato è stato autorizzato a parlare con la Sampdoria. Un chiaro indizio della permanenza di Ghoulam”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare