Rai – Il Napoli non molla Leno del Leverkusen, Zapata potrebbe sbloccare l’affare

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli continua ad avere contatti per Neto. La Juventus è a conoscenza dell’interessamento ma non c’è stato ancora alcun contatto diretto tra le due società.
Resta in piedi anche la pista che porta a Leno del Bayer Leverkusen. Ieri Giuntoli ha avuto un colloquio con l’entourage del giocatore: il club tedesco chiede 20 milioni, il calciatore 2,5 per cinque anni. Cifre che al momento il Napoli non potrebbe permettersi ma occhio a Duvan Zapata. Potrebbero arrivare offerte superiori ai 20 milioni dalla Cina, in quel caso si tenterebbe l’affondo per Leno”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare