Rai, Lauro: ” Il Napoli corre il rischio di puntare al campionato e finire con zero titoli”

LEGGI ANCHE

Il conduttore Franco Lauro commenta l’esordio negativo del Napoli in questo 2018

Il conduttore Franco Lauro commenta l’esordio negativo del Napoli in questo 2018, che viene elimentato dalla Coppa Italia: “Dopo l’eliminazione dalla Champions League, arriva anche l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ora bisognerà vedere come la società deciderà di affrontare l’Europa League. E ora si corre il rischio di puntare al campionato e finire la stagione con zero titoli”

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare