Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
“Per quanto riguarda il futuro di Pepe Reina, a breve è atteso un nuovo incontro con Quilon. Il Napoli sarebbe disposto a trattenerlo con un biennale fino al 2019 e non fino al 2020 come vorrebbe il calciatore e lo stesso agente. Sullo spagnolo c’è sempre il Newcastle che però non vuole spendere i 5 milioni richiesti da De Laurentiis.
Leno? Proseguono i contatti con il Bayern Leverkusen, tutto dipende da Reina. Servirebbe cedere lo spagnolo e mettere altri soldi”.
Napoli, sette gol al Maradona: McTominay trascina gli azzurri al successo sul Bodo/Glimt
Allegri a Dazn: “Serve lucidità in questo momento, non serve essere preoccupati”
Il Napoli affoga anche in laguna: i tentativi azzurri sbattono sui guanti di Stankovic; il Venezia vince 1-0