Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli vuole Berenguer, non ci sono problemi legati alla lista. Si conta di chiudere in cinque o sei giorni. La società non vuole versare la clausola, si parte da una base di 5 milioni più bonus vari.
Pavoletti può partire, preferirebbe la Lazio all’Udinese ma deve fare i conti con la presenza di Ciro Immobile. Per quanto riguarda Duvan Zapata, il Napoli punta a ricavare un bel tesoretto dalla cessione. Il colombiano piace a Torino, Fiorentina, Atalanta e Watford”.
Esame di maturità per Lucca: senza svolta, a gennaio scatta il piano B per l’attacco azzurro
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci nel mare di Castellammare: icona di eccellenza marittima e diplomazia navale
Napoli, c’è Lobotka: basta lui per ritornare alla vittoria e battere il Bologna