Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
“Schick piace al Napoli ma anche ad altri club. Il problema è anche tecnico, se si vuole prenderlo va trovata una squadra a Pavoletti.
Yuri Berchiche? , Giuntoli ha avuto un colloquio col suo entourage e con la Real Sociedad. Affare molto complicato perché 15-20 milioni per un giocatore classe ’90 difficilmente il Napoli li spenderà. Stasera Giuntoli sarà a Montecarlo per seguire Monaco-Juventus, ieri invece era a Madrid. E’ anche un modo per scambiare qualche chiacchiera con dirigenti di altre società”.
Esame di maturità per Lucca: senza svolta, a gennaio scatta il piano B per l’attacco azzurro
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci nel mare di Castellammare: icona di eccellenza marittima e diplomazia navale
Napoli, c’è Lobotka: basta lui per ritornare alla vittoria e battere il Bologna