10.1 C
Castellammare di Stabia

Ragazzo: “Venezia meglio fuori casa. Può far punti al Menti”

LEGGI ANCHE

span class="s1">Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo presentato Juve Stabia- Venezia di sabato prossimo con il collega di La Nuova Venezia, Alessandro Ragazzo. Ecco le sue parole:

“L’obiettivo del Venezia di mister Dionisi é certamente la salvezza. La squadra é stata costruita per quello anche se, si sa, gli obiettivi possono spesso cambiare nel corso di un campionato. In questo momento il Venezia deve salvarsi e per farlo ha bisogno di punti nella sfida importante contro la Juve Stabia. Sono due squadre che si trovano quasi nella stessa posizione e possiamo certamente definirlo uno spareggio salvezza. Siamo a metà campionato e questi sono già punti importanti. Il Venezia é double-face: in casa crea ma spreca e infatti ha raccolto solo 8 punti in 8 gare, in trasferta invece é più sciolta e sta facendo molto bene. Tant’è che é reduce anche da un 2-2 in rimonta su un campo difficile come quello di Pescara. Per questo motivo, al Menti, mi aspetto un Venezia propositivo e con le qualità per portare a casa punti. I ragazzi di Dionisi stanno facendo bene fuori casa perché sfruttano i contro piedi che gli vengono concessi. 

 

Lupo? L’ex ds della Juve Stabia sta facendo bene al Venezia. Ha costruito una buona squadra e l’unico appunto che gli si può fare é che forse manca il bomber che finalizzi quanto creato dalla squadra. A gennaio sicuramente si interverrà sul mercato per sopperire questa mancanza.

Anche la stagione dell’ex Suciu é abbastanza positiva, sebbene sia reduce da infortunio. Sarà sicuramente importante nel corso della stagione dei lagunari.

Formazione? Il modulo sarà il 4-3-1-2 del Venezia. Dionisi mescola quasi sempre le carte e le uniche certezze sono Modolo e Casale in difesa con Vacca a centrocampo e Aramu nel ruolo di trequartista. Poi nelle altre posizioni ci sono ballottaggi ma mi aspetto in campo l’ex Suciu in mediana e anche in attacco potrebbe giocare l’ex Montalto anche se il reparto offensivo é quello con più alternative essendoci in rosa altri attaccanti forti come Zigoni, Di Mariano e Bocalon.”

Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare