Ragazzo di Torre del Greco muore sul campo da calcio: città in lutto
L
a città di Torre del Greco, piange per la morte di Salvatore d’Ardia, morto ieri sera mentre giocava a calcio, in un campetto a Martinsicuro in provincia di Teramo. Si tratta di un ragazzo di 32 anni, originario di Torre del Greco, il quale pare aver accusato un malore, a causa del quale, si sarebbe accasciato in terra.
Inutili i primi soccorsi avvenuti tempestivamente sul luogo dove si è consumata la vicenda: Sasà sarebbe stato soccorso con un defibrillatore dal gestore dei campi, ma purtroppo è spirato poco dopo. Giunti sul posto anche i medici del 118 e i carabinieri di Alba Adriatica. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo per l’autopsia.
Intanto la città di Torre del Greco, è in lutto per la morte del giovane, e tanti sono i messaggi di affetto verso Sasà: “Sempre col sorriso… Sempre ”, si legge in un commento su facebook.
Sasà aveva ancora tanti amici nella città corallina amici e i suoi parenti che nelle ultime ore hanno invaso i social di messaggi di dolore e cordoglio. Si tratta di un ragazzo molto conosciuto e ben visto dalla comunità della sua città natale: Salvatore aveva una grande passione per il calcio e per la sua amata Napoli. (Abruzzo24ore.tv.)
Lascia un commento