13.5 C
Castellammare di Stabia

Ragazzo colpito alla testa da un proiettile: continuano le indagini dei Carabinieri, ma chi sa parli

LEGGI ANCHE

Proseguono serrate le indagini della Procura di Napoli Nord sul ferimento del 14enne, colpito da un proiettile vagante .

Il Procuratore della Repubblica, Francesco Greco “Con i Carabinieri continueremo ad indagare con intensità ma in casi come questo c’è bisogno anche dell’aiuto dei cittadini, che possono fornire dettagli importanti, magari rivelarci circostanze che a loro possono anche sembrare non rilevanti, ma che lo sono invece per le indagini”. (fonte Ansa)

Le condizioni del ragazzino, in coma farmacologico, restano critiche.  Il ragazzo, è stato colpito da un proiettile che gli ha attraversato il cervello e provocato un grave edema. Dopo la terapia decompressiva, Luigi  è  ancora in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Caserta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare