16 C
Castellammare di Stabia

Raffica di scippi a Napoli: tre donne finiscono in ospedale

LEGGI ANCHE

I furti si concentrano tra corso Garibaldi e Barra

T

re donne, nella giornata di ieri, in momenti e luoghi distinti sono state aggredite da malviventi, a Napoli finendo in ospedale vittime di violenza. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 13 su corso Garibaldi, nel centro cittadino, dove una 62enne è stata trascinata a terra in seguito a uno scippo violento. L’anziana ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra dopo che le hanno strappato via la borsetta ed è finita in ospedale per le numerose contusioni riportate in varie parti del corpo ed una frattura al polso.

Il secondo episodio è avvenuto poco dopo le 13 in vico dei Carbonari, una delle stradine a ridossi di via Duomo: una donna di 45 anni è stata ferita al volto, vittima di un’aggressione che le ha procurato un trauma contusivo facciale per cui ha necessitato delle cure ospedaliere.

L’ultimo episodio riguarda una napoletana di 47 anni che si trovava nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Barra, intorno alle 18. La donna è stata spinta dai malviventi che hanno tentato di sottrarle la borsa senza riuscirci ma l’impatto al suolo, le ha procurato ferite ed escoriazioni sul corpo e sul volto.

Tutte e tre le donne sono state soccorse in ospedale ricevendo rispettivamente trenta, tre e cinque giorni di prognosi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare