25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Raffaele Cantone si candida per la guida della Procura di Torre Annunziata

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
L’attuale presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, vorrebbe lasciare la presidenza per tornare a fare il magistrato, tra le destinazioni anche Torre Annunziata

Raffaele Cantone, attuale presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, avrebbe deciso di dimettersi dall’incarico a causa di tensioni con l’attuale governo. Come riportato da Repubblica, Cantone è contrario ad alcuni provvedimenti proposti come il disegno di legge sull’anticorruzione e sull’idea di riscrivere il codice degli appalti, proposto dal ministro degli Interni Matteo Salvini.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Cantone avrebbe fatto domanda al Consiglio Superiore della Magistratura per tornare a fare il Magistrato in una delle tre procure: Perugia, Torre Annunziata e Frosinone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy