Racket, sei in manette per aver pestato un imprenditore

LEGGI ANCHE

Racket: sei in manette per aver pestato un imprenditore

Sei arresti sono scattati per atti intimidatori nei confronti dei commercianti che non pagavano.

Infatti, gli uomini vicini al clan Rega, intimidivano i malcapitati picchiandoli e mettendo bombe negli esercizi commerciali.

Una delle vittime dopo il pestaggio per non aver pagato il pizzo ha trovato la forza di denunciare alle forze dell’ordine ciò che stava accadendo.

I carabinieri della compagnia Castello di Cisterna hanno emesso  un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 6 uomini implicati in  affari illeciti a Brusciano e comuni limitrofi, ritenuti colpevoli di: tentata estorsione, estorsioni e lesioni personali, reati aggravati da metodo e finalità mafiose.

fonte: Ilmattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, si scrive Sudtirol ma si legge Modena: Attesa delle Vespe tra sogni di gloria e rebus societari

La Juve Stabia di Ignazio Abate si appresta a chiudere la regular season al "Druso" di Bolzano. Ma la mente di tifosi e squadra è già proiettata alla sfida playoff contro gli emiliani e alle risposte che la piazza attende sul fronte societario.

Ti potrebbe interessare