Franco La Monica, agente dei fratelli Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol, soffermandosi particolarmente su Roberto Insigne. Ecco quanto evidenziato:
“Roberto ha molte offerte da diverse società di Serie B, sono molti i club interessati a lui. Per adesso sono solo sondaggi a scopo valutativo, non è ancora il momento di prendere decisioni definitive.
Zeman? Sarebbe la nostra priorità soprattutto se si considera il fatto che il suo ruolo è stato decisivo per la crescita e l’ esplosione di Lorenzo”.
R. Insigne, l’ agente: “Tante squadre di Serie B si sono interessate a lui. Zeman? Opterei per lui senza alcun dubbio”
Esame di maturità per Lucca: senza svolta, a gennaio scatta il piano B per l’attacco azzurro
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci nel mare di Castellammare: icona di eccellenza marittima e diplomazia navale
Napoli, c’è Lobotka: basta lui per ritornare alla vittoria e battere il Bologna