Q
uando il destino chiama: Christian Stomeo, un 29enne di Lecce ribaltatosi con l’auto ne era uscito vivo ma, nel farlo, viene travolto e muore davanti alla fidanzata.
Quando il destino chiama non hai scampo: puoi dire solo Presente!
Punti Chiave Articolo
Un destino crudele quello che Christian Stomeo, 29enne di Martano (Lecce), ha dovuto affrontare questa notte.
Un destino che non gli ha lasciato scampo. Il giovane si trovava sulla Strada Statale 16 – all’altezza di Zollino – alla guida della sua auto, una Opel Corsa, quando ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato.
Christian era anche riuscito ad uscire incolume dall’auto dopo che questa si era ribaltata, ma poi un’altra vettura è sopraggiunta, l’ha travolto e ucciso scagliandolo contro un albero.
A bordo dell’auto c’era anche la fidanzata.
La dinamica del tragico incidente avvenuto oggi 17 giugno sulla statale 16 Adriatica in direzione Lecce, all’altezza di Zollino.
Christian Stomeo, 29enne di Martano, che era con la sua fidanzata 27enne a bordo di una Opel Corsa, ne ha perso il controllo e si è ribaltato
Dopo l’incidente, i due che erano rimasti incolumi, sono usciti dall’abitacolo, schivando alcune auto che transitavano in quel momento sulla strada.
Purtroppo però, il 29enne, non è riuscito ad evitarne una che l’ha centrato scaraventandolo fuori dalla carreggiata e facendolo finire contro un albero.
L’impatto, purtroppo, è stato fatale.
Il conducente che l’ha travolto si è immediatamente fermato per prestare soccorso, ma per il giovane non c’è stato niente da fare.
La fidanzata, che era con lui, è finita invece in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione il prima possibile.
La strada è ora stata riaperta.
Alcune altre notizie presenti nei nostri achivi:
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Quando il destino chiama non hai scampo: puoi dire solo Presente! / Cristina Adriana Botis / Redazione
Lascia un commento