Qualiano, sfruttate e costrette a prostituirsi denunciano il loro “protettore”

Qualiano, sfruttate e costrette a prostituirsi denunciano il loro “protettore” QUALIANO: sfruttate e costrette a...

LEGGI ANCHE

Qualiano, sfruttate e costrette a prostituirsi denunciano il loro “protettore”

QUALIANO: sfruttate e costrette a prostituirsi denunciano il loro “protettore”. Carabinieri arrestano 39enne

Qualiano, costrette a prostituirsi, stanche della vita in strada, trovano il coraggio di denunciare il loro protettore. Nello specifico, ecco quanto si legge in una nota delle forze dell’ordine:

“I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un 39enne di origini albanesi già noto alle ffoo. Avevano raccolto la denuncia di due sorelle di origini ucraine, costrette dal 39enne a prostituirsi e, dal giugno 2019, a subire violenze e minacce. Le aveva “reclutate” per farle prostituire lungo la circumvallazione esterna, tenendo per sé gran parte dei guadagni ottenuti. Aveva sottratto loro il passaporto e prospettato mali di ogni genere alle loro famiglie qualora non avessero seguito i suoi ordini. I militari si sono appostati poco lontano dal luogo in cui le donne erano obbligate a sostare, dove il 39enne era solito passare per riscuotere il denaro e per riportarle a casa.

Individuato e bloccato, l’uomo è stato perquisito: nelle sue tasche il passaporto intestato ad una delle due vittime. In manette, è stato tradotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo. v v v v v v v v v 

 

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare