Una storia che sa di Romeo e Giulietta
Una rissa senza precedenti quella che è scoppiata a Qualiano tra il fidanzato di una 20enne e il fratello e la madre della ragazza. In questo modo i parenti della 20enne credevano di porre fine a quella relazione che a loro non andava giù, in pieno stile “Romeo e Giulietta” meridionale.
I due innamorati, nonostante la contrarietà dei genitori, hanno continuato a vedersi, complice anche la vicinanza considerando che abitano nello stesso palazzo. I ragazzi non riuscivano a smettere di frequentarsi così che la famiglia della ventenne ha pensato di intervenire nell’unico modo da loro ritenuto possibile: gli schiaffi e i pugni. Tra la mamma, il fratello della giovane e il fidanzato della ragazza sono volati calci e spintoni. Le urla hanno allertato gli altri residenti dello stabile che hanno chiamato i carabinieri della locale stazione. Anche i militari, però, non hanno avuto la strada spianata nel sedare la rissa.
Quando tutto è tornato alla “calma” hanno arrestato i tre: E.R., 23 anni, ai domiciliari per spaccio, A.D., 19 anni , pregiudicato per droga, e C.D. rispettivamente fratello e mamma della giovane.
I
contendenti sono poi stati condotti in ospedale tra Pozzuoli e Giugliano con escoriazioni e contusioni.
Lascia un commento