16 C
Castellammare di Stabia

Qualiano, erano contrario alla relazione e picchiano il fidanzato della figlia

LEGGI ANCHE

Una storia che sa di Romeo e Giulietta

Una rissa senza precedenti quella che è scoppiata a Qualiano tra il fidanzato di una 20enne e il fratello e la madre della ragazza. In questo modo i parenti della 20enne credevano di porre fine a quella relazione che a loro non andava giù, in pieno stile “Romeo e Giulietta” meridionale.

I due innamorati, nonostante la contrarietà dei genitori, hanno continuato a vedersi, complice anche la vicinanza considerando che abitano nello stesso palazzo. I ragazzi non riuscivano a smettere di frequentarsi così che la famiglia della ventenne ha pensato di intervenire nell’unico modo da loro ritenuto possibile: gli schiaffi e i pugni. Tra la mamma, il fratello della giovane e il fidanzato della ragazza sono volati calci e spintoni. Le urla hanno allertato gli altri residenti dello stabile che hanno chiamato i carabinieri della locale stazione. Anche i militari, però, non hanno avuto la strada spianata nel sedare la rissa.
Quando tutto è tornato alla “calma” hanno arrestato i tre: E.R., 23 anni, ai domiciliari per spaccio, A.D., 19 anni , pregiudicato per droga, e C.D. rispettivamente fratello e mamma della giovane.

I

contendenti sono poi stati condotti in ospedale tra Pozzuoli e Giugliano con escoriazioni e contusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare