20.5 C
Castellammare di Stabia

Aggressione familiare nel Napoletano: sorella e fratello portano allo sfinimento il compagno della madre

LEGGI ANCHE

Aggressione familiare nel Napoletano: sorella e fratello portano allo sfinimento il compagno della madre

Per un anno e mezzo fratello e sorella hanno approfittato del compagno della madre, sottoponendolo a continue violenze e pressioni psicologiche. Ma ciò che è accaduto la notte scorsa ha messo fine all’incubo dell’uomo.

E’ stato arrestato il figlio 24enne della donna e denunciata la figlia, dopo che i due lo hanno colpito con calci e pugni. La vicenda si è svolta a Qualiano.

L

a vittima è riuscita ad arrivare alla caserma dei carabinieri per denunciare l’ennesimo episodio di violenza da parte dei due giovani. Giunto lì, l’uomo di 47 anni è svenuto a causa delle ferite subite.

Trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, i camici bianchi gli hanno riscontrato varie ferite al cuoio capelluto, oltre che fratture delle ossa nasali.

Questa volta l’aggressione messa in atto dai due fratelli è stata più irruente: il 24enne l’ha colpito con pugni e calci, la sorella invece gli ha spaccato in testa una pesante bomboniera.

Il giovane è stato arrestato e la sorella è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le indagini dei militari dell’Arma hanno portato alla luce una situazione che perdurava da oltre un anno e mezzo. I motivi sono stati individuati nel rapporto contrastato tra la vittima e la sua compagna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare