7.5 C
Castellammare di Stabia

Aggressione familiare nel Napoletano: sorella e fratello portano allo sfinimento il compagno della madre

LEGGI ANCHE

Aggressione familiare nel Napoletano: sorella e fratello portano allo sfinimento il compagno della madre

Per un anno e mezzo fratello e sorella hanno approfittato del compagno della madre, sottoponendolo a continue violenze e pressioni psicologiche. Ma ciò che è accaduto la notte scorsa ha messo fine all’incubo dell’uomo.

E’ stato arrestato il figlio 24enne della donna e denunciata la figlia, dopo che i due lo hanno colpito con calci e pugni. La vicenda si è svolta a Qualiano.

La vittima è riuscita ad arrivare alla caserma dei carabinieri per denunciare l’ennesimo episodio di violenza da parte dei due giovani. Giunto lì, l’uomo di 47 anni è svenuto a causa delle ferite subite.

Trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, i camici bianchi gli hanno riscontrato varie ferite al cuoio capelluto, oltre che fratture delle ossa nasali.

Questa volta l’aggressione messa in atto dai due fratelli è stata più irruente: il 24enne l’ha colpito con pugni e calci, la sorella invece gli ha spaccato in testa una pesante bomboniera.

Il giovane è stato arrestato e la sorella è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le indagini dei militari dell’Arma hanno portato alla luce una situazione che perdurava da oltre un anno e mezzo. I motivi sono stati individuati nel rapporto contrastato tra la vittima e la sua compagna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare