Quadriennale del Bayern per Ghoulam, offerto il triplo dell’ingaggio

LEGGI ANCHE

Quadriennale del Bayern per Ghoulam, offerto il triplo dell’ingaggio

Il Corriere della Sera analizza la questione rinnovi in casa Napoli, citando i casi di Insigne e Mertens oltre a quello di Fouzi Ghoulam scontento proprio per lo stesso motivo. Il calciatore algerino sarebbe stato avvicinato dal Byern Monaco con una proposta di triennale, mentre in azzurro ha ancora un contratto di 900mila euro all’anno: “Oltre a Insigne e Mertens (in attesa di rinnovo), si è aggiunto Ghoulam alla lista degli scontenti. Il difensore che guadagna 900 mila euro è stato avvicinato dal Bayern Monaco che gli propone un quadriennale da 3 milioni a stagione”.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare