Punzi e Plescia: altri due giocatori fra i leoni aretusei

LEGGI ANCHE

Punzi e Plescia: altri due giocatori fra i leoni aretusei

Nuovi arrivi in casa aretusea Andrea Punzi (2/03/1997) e Vincenzo Plescia (18/2/1998) entrambi palermitani.

Andrea Punzi, nel ruolo di difensore centrale, proviene dall’ US Palermo (primavera) accumulando nelle tre stagioni, dal 2014 al 2017, 45 presenze.

Vincenzo Plescia, giovane attaccante (punta centrale) dell’US Palermo (primavera) porta con se, in due stagioni, un bagaglio di 33 presenze e 5 goal (4 nell’ultima).

Ecco il comunicato ufficiale:

BENVENUTI PUNZI E PLESCIA!

Siracusa Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Punzi e Vincenzo Plescia.

Il primo è un difensore di 20 anni, il secondo un attaccante di 19 anni. Arrivano entrambi dalla formazione Primavera del Palermo.

Benvenuti in azzurro!

Benvenuti fra i Leoni.

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare